La matita per sopracciglia è lo strumento perfetto per ottenere un makeup delle sopracciglia preciso e duraturo. Questo cosmetico non solo definisce la forma delle tue sopracciglia e le riempie di colore, ma riempi anche le aree rade, e aiuta a creare tratti simili a veri peli. Oggi ti spiegheremo come usarla e quale matita per sopracciglia è più indicata per le tue sopracciglia.
Matita per sopracciglia - per chi è consigliata?
Non tutti possono avere delle sopracciglia spesse e dal colore intenso che incorniciano il viso. Se i peli delle tue sopracciglia sono fini e delicati e le tue arcate rade, puoi donargli volume con il giusto makeup. Le matite sono il fondamento del makeup per sopracciglia, e consentono di ottenere sopracciglia perfettamente definite in pochissimo tempo. Al giorno d'oggi, le matite per sopracciglia stanno attraversando un periodo di rivoluzione. Le matite tradizionali devono essere temperate, e la punta non è mai abbastanza fina. Nelle versioni moderne la punta è retrattile, protetta da un guscio di plastica e il più sottile e precisa possibile. La punta è triangolare, e questa forma consente di disegnare linee di diversi spessori, dal più sottile al più spesso, perfetto per riempire velocemente il sopracciglio. Purtroppo la punta triangolare perde velocemente la forma, diventando meno precisa. Scegli il tipo e la forma della punta in base alle tue sopracciglia e alle tue necessità. Ad esempio, sopracciglia sottili e rade richiedono una punta fine per creare segni che imitino peli individuali.
Quale matita per sopracciglia bisogna scegliere?
Se stai cercando una matita per sopracciglia di qualità, perfettamente morbida e precisa, con una tonalità naturale e che non deve essere temperata, scegli Nanobrow Eyebrow Pencil. Questa matita per sopracciglia estremamente resistente, professionale e precisa è facile da usare, e la punta definita e della giusta durezza può definire le tue arcate e modellarle nella forma corretta.